CONTENUTO DELLA PAGINA

Trasparenza, valutazione e merito

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

Curricula vitae e compensi

La pagina riporta le informazioni relative ai curricula vitae e ai compensi, così come richiesto dalla normativa vigente.

Legge n. 69 del 18 giugno 2009 ''Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile'', all'articolo 21 comma 1, obbliga le pubbliche amministrazioni a ''pubblicare nel proprio sito Internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali''.

Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 ''Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni'', all'articolo 11 ''Trasparenza'', comma 8, punti e, f, g, h, obblica le amministrazioni alla pubblicazione sul sito istituzionale di:
''e) i nominativi ed i curricula dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione e del Responsabile delle funzioni di misurazione della performance di cui all'articolo 14;
f) i curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo;
g) le retribuzioni dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e delle componenti legate alla valutazione di risultato;
h) i curricula e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo;''

Per consultare i documenti è sufficiente attivare il link con la tastiera o cliccare con il mouse sull'icona o sulla descrizione del documento che interessa.

Link di riferimento
documenti allegati

Nome documento Formato Peso
Curriculum vitae Segretario Comunale Formato PDF 103 Kb
Curriculum vitae responsabile Servizi Finanziari Formato PDF 78 Kb
Curriculum vitae Responsabile Servizi Tecnici Formato PDF 81 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina